mercoledì 10 dicembre 2014

Ciao Ivana

Voglio esprimere tutta la mia soddisfazione ed il mio plauso all'Amministrazione Comunale per l'intitolazione del plesso scolastico di Via Jenne, alla mia amica carissima Ivana Gregoretti. Una donna che ha dato tantissimo alla scuola, la sua più grande passione oltre che professione. Ho avuto il piacere e l'onore di condividere con lei dieci anni di amministrazione in cui ha saputo dare un contributo straordinario ed è stato un esempio di preparazione ed educazione, senza mai perdere il sorriso e sempre lavorando duro. Ricordo Ivana anche per il percorso assieme in Alleanza Nazionale, dove una donna come lei ha saputo arrivare ai vertici locali del partito senza quote rosa, guerre di tessere o colpi bassi. E poi la ricordo come amica con le moltissime iniziative fatte assieme, le lunghe telefonate appena nominata Assessore in cui mi parlava delle sue amate scuole e si preoccupava del mio percorso di giovane consigliere.
Quando passerò davanti alla Gregoretti di Via Jenne sarà sempre un emozione.
Ciao Ivana

#perAnzio di Romeo De Angelis