martedì 3 febbraio 2015

Intervista al Consigliere Comunale di Anzio Marco del Villano



Anzio
Marco del Villano
Cosa pensi delle primarie quale strumento per l'individuazione del futuro candidato a Sindaco del centro destra di Anzio?
Le primarie in presenza di più candidati, come certamente ce ne saranno nel centrodestra per le prossime amministrative, credo che siano per la coalizione di centrodestra che si andrà a comporre lo strumento che consente di evitare estenuanti compromessi e che più rispetta la volontà dei nostri elettori.

Ti ritieni soddisfatto dell'attività di questa Amministrazione?
L'azione amministrativa va verificata e rilanciata perché al momento appare un po' appannata e sembra non avere più chiaro il programma che ci si era dati per la città.

Quali dovrebbero essere le priorità dell'Amministrazione di Anzio?
Soddisfare il bisogno di sicurezza e legalità dei cittadini, dedicare una maggiore attenzione ai problemi sociali, razionalizzare la spesa pubblica per cercare di diminuire il carico sulle famiglie ed al contempo migliorare la qualità dei servizi erogati.
 
In quale leader nazionale maggiormente ti riconosci?
Berlusconi è stato la grande occasione che i moderati hanno avuto in questo Paese, ma ora non riesce più a mandare messaggi chiari e comprensibili e con lui mi sembra che tutta Forza Italia sia in crisi d'identità. Certo personalità' come Salvini, Meloni e Fitto, essendo più' percepibili dall'elettorato liberale e moderato, potrebbero essere i nuovi punti di riferimento.


#perAnzio di Francesco Novara